Dott.Croci Fabrice

Dott.Croci Fabrice

Sono Il fondatore di Energia Spirituale, conduco gruppi di meditazione e insegno concetti di energia e spiritualità. Sono un Live Spiritual Coach e mi occupo di Pranoterapia! Amo scrivere sul mio Blog! Ho un dottorato in Psicologia! E sono un imprenditore.

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Tuesday, 28 September 2021 06:18

Cambiare il Mondo a partire da sé stessi....

Cambiare il mondo a partire da sé stessi......

Cambiare il mondo a partire da sé stessi è stato uno dei temi centrali del primo incontro della nuova stagione di Appuntamenti online, infatti questo è uno dei principi su cui baso la mia vita e la mia consapevolezza, così anche attraverso piccoli gesti e comportamenti si può favorire un cambiamento globale che coinvolge non più solo la nostra vita, ma anche quella di chi appartiene a questo mondo. Le cose del Mondo non sono facili da cambiare, ma cambiare noi stessi diviene la principale leva su cui agire per favorire una trasformazione globale, ma occorre avere fiducia in ciò che facciamo senza farsi demoralizzare dagli andamenti che vediamo, perché questi riescono solo a farci demordere, in particolare a causa della spettacolarizzazione che ne fanno i media.   

Monday, 27 September 2021 13:46

Bernardette Soubirous. La veggente di Lourdes

Bernardette Soubirous. La veggente di Lourdes.

Le Apparizioni della Madonna di lourdes, di Bernardette Soubirous, la veggente di Lourdes, sono senza dubbio uno dei misteri più noti al mondo, anche grazie ai ripetuti Miracoli che si sono susseguiti in quasi due secoli dalle prime manifestazione della Madonna alla giovane Bernardette, sebbene siano solo 70 i miracoli a oggi riconosciuti dalla chiesa, numerose sono le grazie ricevute da parte dei fedeli che ripongono speranze nelle famose vasche di acqua della grotta in cui avvenivano i mistici incontri. In questi giorni ho terminato un libro acquistato in una delle librerie presenti nella famosa piazza di San Pietro a Roma, il cui titolo è: "Vedere l'Invisibile" scritto da Francois Vayne, un testo semplice che si legge facilmente anche in una giornata, massimo due, non sono solito a questo tipo di letture, ma la copertina celeste, l'immagine sobria della veggente e forse la curiosità riposta nel titolo, hanno destato il mio interesse.

Iscriviti al Gruppo Whatsapp di Energia Spirituale per partecipare alle Attività gratuite.

Iscriviti al Gruppo Whatsapp di Energia Spirituale e partecipa alle attività da noi proposte, trovi molte risorse gratuite e riservate ai soli Iscritti, tecniche di meditazione online da apprendere e applicare in modo semplice ed efficace per il tuo benessere, meditazioni di gruppo in collegamento direttamente a casa tua, suggerimenti per il tuo riequilibrio, corsi su come utilizzare bene la tua Energia a cui potrai partecipare con un contributo libero e facoltativo. 

Come fare per Iscriverti al Gruppo? Semplice, scrivimi dopo aver cliccato nell'icona qui a sinistra in basso, scrivimi il tuo Nome e Cognome, chiedendo di essere inserito nel Gruppo di Energia Spirituale. Whatsapp non funziona? Nessun problema, registra il mio numero di cellulare 3468491807, salvalo nella tua rubrica e scrivimi direttamente. Se non hai whatsapp, scarica whatsapp web direttamente da google inserendo whatsapp download nel motore di ricerca, oppure whatsapp app. Una volta scaricato sul tuo telefono procedi come descritto per la tua richiesta! Il Gruppo sarà felice di accoglierti e lavorare insieme! A PRESTO!

Wednesday, 16 December 2020 10:08

Come risvegliare l'energia della Kundalini

Come risvegliare l'energia della Kundalini

Come risvegliare l'energia della kundalini per migliorare il proprio benessere. L’energia Kundalini si differenzia rispetto alle energie viste finora, essa viene definita anche fuoco serpentino, dato che se osservata con la chiaroveggenza, appare come un fuoco liquido che percorre il corpo, muovendosi a spirale e formando un’elica, molto simile a un serpente che avvolge un bastone perfettamente dritto. Il suo risveglio si manifesta da prima alla base della colonna vertebrale fino al centro spirituale per eccellenza situato alla sommità del capo. Kundalini si trova nel centro di base ed è dormiente, il suo risveglio avviene attraverso uno sforzo di volontà risoluto e prolungato che coinvolge il muladhara, quando questo accade manifestiamo una grande forza irresistibile, capace di energizzare tutti i corpi sottili compreso il corpo fisico stesso e tutti i chakra, ma questo processo non è finalizzato solo a dare maggiore forza ai corpi, ma bensì permette il risveglio delle facoltà psichiche della coscienza, dando forza al nostro cervello affinché sia in grado di registrare e comprendere le nuove esperienze.

Rinforza il Muladhara chakra per affrontare la crisi del covid-19

Bisogna conoscere e rinforzare il Muladhara chakra per affrontare la crisi del covid-19, questo perché tutto il mondo è vittima di una crisi d'identità dovuta non più solo al Corona virus, ma causata  da una discutibile gestione politica e sociale che ha cambiato le nostre abitudini e specialmente ha limitato la nostra libertà e autonomia, il tutto sotto una pressione esasperata, con conseguenze psicologiche tipiche di uno scenario di guerra. In questo articolo non è mia intenzione discutere dei fattori legati a questa, definita dall'OMS, pandemia, ma intendo condividere delle informazioni che possono essere utili per migliorare il nostro benessere personale.

La medianità e i medium. Come avviene e quali sono i rischi.

La medianità e i medium. Come avviene e quali sono i rischi, dovrebbero essere le prime domande da porci, lo sapevate che una grande fetta della popolazione, nonostante si dichiari di fede Cristiana, si appella ai medium per parlare con i defunti o sapere degli affari altrui, per non parlare dei riti e i malocchi per cui sono disposti a sborsare tanti soldi pur di vederli realizzati.

Il trattamento con il Pranic Energy Healing, nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale.Vantaggi nel tempo del Corona virus.

Nel tempo del Corona virus è necessario rispettare le regole del distanziamento sociale e grazie al Trattamento con il Pranic energy healing è possibile eseguire una seduta di benessere senza alcun contatto fisico e mantenendo la distanza di 1 metro questo è possibile grazie alle tecniche che sono racchiuse in questa disciplina che trae origine negli Insegnamenti del Maestro Choa Kok Sui e che già a suo tempo, quello molto prima del covid 19, manteneva e mantiene tuttora una distanza che corrisponde all'ampiezza dell'Aura di circa 1,5 metri per una persona media.

Siamo nel tempo dell'Amore, ma è ora che impariamo ad attivare il cuore per essere dei canali di questa energia.

Nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo a livello planetario, siamo immersi nel tempo dell'Amore, dobbiamo quindi imparare ad attivare il nostro canale e diventare un tutt'uno con questa splendida e originaria matrice di cui siamo composti, spesso però quando invito le persone che mi seguono a predisporsi al meglio a questa energia, mi guardano il più delle volte come se l'Amore di questi tempi fosse qualcosa di semplice solo per coloro che vi credono e conducono una vita isolata dal resto del mondo, mentre per le persone "normali" occorre uno sforzo immane per avvicinarsi minimamente all'idea dell'amore specialmente di quello spirituale. Generalmente tendono poi a enfatizzare i gesti e le mancanze degli altri, oppure ripropongono gli schemi di condotta e di pensiero a cui si sono abituati per effetto di questo stato, talvolta avvalorati e giustificati da quell'immagine sin troppo amplificata di una società corrotta nell'odio e nell'assenza di dedizione e rispetto nei confronti del prossimo a discapito di un sentimento fraterno.

Corso di Formazione aperto a tutti in ambito energetico.

Stai pensando a un corso di formazione nel settore del Benessere? Più specificatamente nel settore delle bioenergie? Forse sei nel posto giusto, se ti interessa conoscere le funzioni dei chakra, imparare a sentire le energie, se credi di avere energia nelle mani, allora puoi approfondire qui alcune conoscenze. Hai esperienze già come massaggiatore, hai seguito una formazione in una scuola di yoga oppure in una scuola di naturopatia o un corso per massaggiatore o un corso di Reiki oppure di pranoterapia, ma senti che ti manca qualcosa e vuoi approfondire maggiori conoscenze, forse come sai non sei capitato qui a caso.

Il corso di formazione che ti offro non fa parte dei corsi online gratis che trovi nel web, certe esperienze non si possono fare da casa; in certi ambiti di formazione spirituale è necessaria l'iniziazione degli studenti, spesso con un rituale di gruppo o individuale come accade per i corsi di reiki, ma non si tratta neppure di questo, i corsi professionali che troverai in questa sezione sono mirati a trasferire un'informazione teorica e pratica, ed è da questa combinazione che l'apprendimento permette allo studente di ottenere risultati e benefici reali anche solo dopo uno un week end di corso.

Durata di una formazione e dei corsi

I corsi professionali che sono proposti sono separatamente sviluppati in un week end o a moduli di 4 o 8 ore per un totale di 16 ore di corso ciascuno, la formazione può includere diverse opzioni mirate a secondo dell'esigenza della persona. Infatti la formazione può differenziarsi in base le necessità dello studente per scopi professionali o per migliorare il proprio personale stato vitale, queste differenze saranno trattate più nello specifico nelle varie voci che si possono consultare nel menù a cascata. 

Frequentare un corso di formazione di Energia Spirituale permette di sviluppare un alto grado di conoscenza in ambito bioenergetico, anche grazie alla mia condivisione di quasi vent'anni di esperienza che sono un ulteriore filtro a tutti i corsi spesso improvvisati e senza itinerari ben tracciati che permettono una piena esperienza dello studente. La Garanzia di esperienza è un elemento che è subito riscontrabile durante il corso frequentato. 

Corso di formazione

Saturday, 29 February 2020 07:44

Consulenze energetiche in ambito olistico

 Consulenze energetiche

Le mie consulenze energetiche impiegate nel percorso individuale.

Innanzitutto intendo chiarire il significato di consulenze energetiche nel mio ambito professionale, partendo dal presupposto che chi si approccia a questo mondo sia in possesso di una nozione base sui fondamenti e paradigmi che riguardano il tema delle energie sottili, se così non fosse consiglio di visitare il mio sito nelle sue parti per studiare i concetti base che sono forniti ampiamente, in particolare tra gli articoli del mio blog. (https://www.energiaspirituale.it/blog.html).

Questa sezione introduce in modo generico le consulenze energetiche che offro, mentre nel menù a scendere è possibile consultare i servizi in modo più specifico, sono vere e proprie consulenze strategiche che possono essere impiegate come metodi d' indagine in ogni settore o ambito personale, ci tengo a precisare che le valutazioni energetiche non sono diagnosi mediche e non sostituiscono il parere medico. Permettono di comprendere il quadro generale della persona da un punto di vista solo energetico con corrispondenze fisico, mentale e psicologiche quando queste sono indagate scientificamente o manifestate dalla persona stessa consapevole del proprio problema.

 

Associando un corretto stile di vita sulla base di suggerimenti che tengono conto di tale osservazione è possibile ottenere non solo un risparmio energetico notevole durante la propria giornata, nonostante i carichi emotivi, fisici e di stress che la caratterizzano, ma con semplici tecniche sarà possibile incrementare il proprio stato vitale e sbloccare le proprie energie vitali.

Un primo passo consiste nel saper misurare energie del corpo.

Nella sezione dedicata alla valutazione energetica è possibile comprendere meglio questo importante passaggio e nello specifico capire il metodo utilizzato per indagare sullo stato energetico dei chakra, dei meridiani, delle auree che includono gli organi e l'intero corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale. Definendo la quantità e la qualità dello stato vitale di queste parti con precisione, da questa valutazione è possibile definire il tipo di personalità e le aree più conflittuali, per poi intervenire naturalmente per rimuovere blocchi.

Indagine del proprio piano spirituale e informazioni sul proprio sé Superiore.

Il tipo di valutazione viene effettuato attraverso una lettura dell'Anima o sé superiore e permette di orientare la consapevolezza della persona verso il proprio percorso o cammino definito vita. Questo permette una migliore fonte di energia Spirituale e Consapevolezza in grado di apportare evidenti cambiamenti positivi e rinforzando la fiducia in sé stessi, attraverso una migliore percezione del proprio Essere.

Contattami