Items filtered by date: June 2020

Il mito delle mani calde nella pranoterapia è senza dubbio il Must per chi comincia. Ma.....

Il mito delle mani calde nella pranoterapia è senza ombra di dubbio un segnale attraverso cui molte persone si scoprono pranoterapeuti, ma quanto c'è di vero in questo feedback e quanto predice questa abilità? Se devo dire il vero in vent'anni di esperienza, le mani calde non sono mai state una caratteristica costante, anzi in molte occasioni le mie mani più che calde erano gelide, eppure il flusso di energia in quelle occasioni è sempre stato piuttosto alto, secondo le testimonianze. Infatti a certe frequenze di energia vitale, specialmente quelle spirituali, l'energia nelle mani è decisamente fredda, inizia con una percezione di fresco e mammano diventa fredda e in alcuni casi addirittura gelida, ma la percezione di chi riceve è di una fresca brezza iniziale e un forte calore interno. Questo è sufficiente a spiegarci che la percezione di forte calore non è un indicatore così importante per definire un'abilità innata che è presente in ciascuno di noi.

Incastrati dalle vecchie generazioni e prigionieri di convinzioni errate.

Ho trovato inspirazioni per questo Articolo dopo una chiacchierata con un caro Amico, ed è da diverso tempo che condivido questi pensieri: siamo tutti vittime delle generazioni passate cominciando dal rapporto con i nostri genitori, e riguardo a questo punto non ha molta importanza se ci siamo trovati bene con l'ambiente domestico di provenienza, questo perché ogni famiglia ha segreti, ogni famiglia ha scheletri nell'Armadio, ma a prescindere da ciò è naturale interiorizzare le informazioni che si ricevono in fase di sviluppo, durante le tappe della crescita. Questo ci porta inevitabilmente a essere condizionati nel nostro esprimerci e pertanto, tutte le fasi della nostra vita sono inevitabilmente influenzate da ciò che abbiamo percepito durante la convivenza con loro. So bene che toccando questo argomento molti lettori tendono a esprimere contrarietà probabilmente smettendo di leggere, ma se solo si comprendesse l'importanza di lavorare su questo naturale fenomeno di transizione generazionale, allora molti degli effetti nocivi si ridurrebbero drasticamente.

Published in Spiritual

Puntura di vespa nei bambini, come intervenire con la nostra energia.

Puntura di vespa nei bambini cosa fare per intervenire e quali sono le cose da sapere per ottenere benefici immediati in modo del tutto naturale. Bisogna prima definire che questo tipo d'intervento non è da considerarsi sostitutivo della medicina, e in caso di complicazioni ed eventuali allergie rispetto la puntura di vespa occorre recarsi immediatamente presso l'ospedale e ricevere le necessarie cure. Fatta questa doverosa e importante premessa, possiamo cominciare a vedere come possiamo intervenire in caso di puntura da insetto e nello specifico da quella di vespa; intendo precisare che ho utilizzato in diverse occasioni l'energia nei bambini per questo specifico caso e ogni volta con sorprendente successo, la principale prova dell'efficacia consiste nel gonfiore e il rossore della puntura decisamente attenuati e la riduzione drastica del dolore che nei bambini è evidente specialmente con il cessare del loro pianto.

Published in Sintomi e Soluzioni

Sintomi dell'energia negativa nell'operatore energetico da non sottovalutare dopo un trattamento.

Ci sono dei sintomi dell'energia negativa nell'operatore energetico che bisogna conoscere, per tutelarsi a livello di salute. Alcuni operatori sottovalutano l'importanza di prendere le dovute precauzioni quando si tratta di effettuare riequilibri energetici specialmente lavorando con clienti che presentano un quadro energetico complesso e pesante, infatti è diffusa la convinzione tra gli operatori di trasformare naturalmente l'energia negativa attraverso la luce di guarigione o spirituale. I guaritori Carismatici sono un esempio di trasformazione dell'energia malata, grazie alla canalizzazione di luce che sono in grado di trasferire durante le sedute; alcuni di essi riescono facilmente a guarire un numero alto di persone anche contemporaneamente, con una capacità notevole di resistenza. 

Distinzione tra Spiritualità e dogmi religiosi. Riti ed energia

Esiste una netta distinzione tra la Spiritualità e i dogmi religiosi. Quando parliamo di dogmi intendiamo un principio inteso come vero, senza esame critico o discussione, questa posizione da come risultato un assunto che non può essere messo in discussione dal fedele, dunque possiede una sola e univoca direzione; questa posizione è senza dubbio contraddittoria se parliamo del significato di spiritualità: una persona spirituale è colui che ha atteggiamenti, ideali e valori volti allo "Spirito". Questo lascia spazio a svariate interpretazioni: in campo religioso la spiritualità assumerà un significato vincolato a riti, regole e dogmi che dovranno essere rispettati come unica e infallibile verità, dunque un Cristiano per essere considerato tale e Spirituale, sarà vocato alla chiesa, alla lettura del vangelo e della Bibbia, andrà a messa, pregherà, rispetterà le leggi dei dieci comandamenti, parteciperà ai rituali di eucarestia e i sacramenti. 

Published in Spiritual

Come  difenderci con un cristallo dalle energie maligne e negative.

Come difenderci con un cristallo dalle energie maligne e negative è una tecnica che insegno a molte persone e studenti, soprattutto quando si trovano in Forte difficoltà e alle prese con forze negative difficilmente gestibili, in molte delle mie consulenze insegno a difendersi con un cristallo; detta così fa decisamente sorridere, ovviamente il Cristallo non viene certo usato come un'arma personale per la propria difesaAnche se in fondo stiamo comunque parlando di difesa personaleinfatti a livello sottile attraverso l'utilizzo del cristallo contrastiamo l'influenza negativa che riceviamo in qualsiasi sfera della nostra vita, sia essa diretta e consapevole, sia che l'energia ricevuta sia indiretta.

Tutti noi ci esponiamo al giudizio e al pensiero altrui, questo significa che siamo costantemente bersaglio, chi più chi meno di ondate di negatività da parte di persone che certamente non avranno molta stima e rispetto per noi, questo nella vita è normale, anche se non dovrebbe esserlo, ma ancora non abbiamo raggiunto un grado di consapevolezza generale capace di trasformare questa attitudine scorretta.

Alcuni sintomi tipici degli attacchi psichici negativi da cui difenderci

Quando accade di essere bersaglio di qualcuno, possiamo manifestare sintomi di ogni sorta, il più comune è senza dubbio un calo generale di forze fisiche e mentali, che ci impediscono di proseguire verso il raggiungimento di un obiettivo, altri effetti indesiderati possono manifestarsi attraverso ogni sorta di malessere fisico che spesso viene attribuito a cause come lo stress. Quando siamo vittime di attacchi psichici, un senso di oppressione ci assale specialmente nell'area compresa tra il diaframma e la gola, dopo un certo tempo anche la zona dell'ombelico e l'intestino manifestano diverse forme di disturbo, la mente appare come annebbiata o agitata, così come anche il sonno viene fortemente disturbato.

In alcuni casi l'Ansia, la paura di qualcosa che non si conosce e gli Attacchi di Panico sono reazioni inconsce a forze che avvertiamo, ma a cui il nostro grado di consapevolezza è incapace di comprendere e soprattutto di reagire; se fossimo attaccati da una minaccia visibile tutte queste reazioni sarebbero comprensibilmente giustificate, così come naturalmente saremmo in grado di mettere in campo strategie di difesa, capaci di contrastare gli effetti negativi, anche solo in parte. Così accade anche per ciò che si manifesta a un livello così difficile da comprendere per la nostra mente, specialmente se in contrasto con le nostre convinzioni e credenze. Gli effetti degli attacchi psichici sono dannosi per la nostra salute e per il nostro benessere psico fisico, ma lo sono soprattutto per la qualità della nostra vita. Chi non si è mai scontrato con dei periodi contrastanti? Dove tutto sembra andare sempre storto. Non sempre sono causati da Attacchi Psichici, ma il più delle volte potremmo dire che incidono notevolmente.

Come difenderci con un cristallo in caso di attacchi psichici e forze negative. I cristalli sono strumenti molto potenti, anche se nel tempo pare abbiano perso molto della loro forza; storicamente secondo alcune testimonianze di civiltà antiche, i cristalli venivano impiegati in molti settori, proprio per le loro caratteristiche di accumulatori e generatori d'intense energie utilizzate in campo medico, ma anche per spostare veri e propri massi di materia. Questo sfruttamento in epoche molto remote ha fatto si che oggi le persone generalmente osservino un cristallo con un interesse che non va molto oltre a una comune pietra, se non per il fascino che trasmette sia per la bellezza dei colori che per le forme unita alla loro trasparenza e a cui i venditori associano proprietà terapeutiche per renderle acquistabili.

In realtà i cristalli mantengono delle proprietà e delle caratteristiche che se utilizzate in modo corretto possono aiutarci a eliminare forme di energia negativa e maligna come nei casi che ho prima descritto, infatti è possibile impiegare questi strumenti per deviare delle energie che sono dirette a noi con lo scopo di farci del male, oppure hanno come bersaglio persone a noi care che appartengono alla nostra famiglia. Quando utilizziamo un cristallo, l'energia che viene diretta a noi o alla persona che vogliamo proteggere, viene direttamente assorbita dallo stesso fungendo quindi come da parafulmine, ma per fare ciò è necessario programmare e istruire correttamente il cristallo. Prima di tutto dobbiamo potenziare le sue capacità, incrementando il potere di assorbimento del cristallo, infatti dopo questa procedura il cristallo sarà in grado di aumentare la quantità di energia accumulata.

Quando programmiamo le sue funzioni, è importante che lo strumento di deviazione sia capace di rilasciare le energie assorbite, in modo da liberare lo spazio necessario per continuare a mantenere l'operatività, per fare tutto ciò è necessario seguire passo dopo passo la procedura che viene indicata. Gli effetti del risultato di questo utilizzo sono già evidenti da subito, ma non tutti i tipi di cristallo sono adatti per questo impiego. 

Richiedi subito una Consulenza per il tuo personale Cristallo deviatore e Liberarti delle energie Negative!

Published in Uncategorised

Come  difenderci con un cristallo dalle energie maligne e negative.

Come difenderci con un cristallo dalle energie maligne e negative è una tecnica che insegno a molte persone e studenti, soprattutto quando si trovano in Forte difficoltà e alle prese con forze negative difficilmente gestibili, in molte delle mie consulenze insegno a difendersi con un cristallo; detta così fa decisamente sorridere, ovviamente il Cristallo non viene certo usato come un'arma personale per la propria difesaAnche se in fondo stiamo comunque parlando di difesa personaleinfatti a livello sottile attraverso l'utilizzo del cristallo contrastiamo l'influenza negativa che riceviamo in qualsiasi sfera della nostra vita, sia essa diretta e consapevole, sia che l'energia ricevuta sia indiretta.

Tutti noi ci esponiamo al giudizio e al pensiero altrui, questo significa che siamo costantemente bersaglio, chi più chi meno di ondate di negatività da parte di persone che certamente non avranno molta stima e rispetto per noi, questo nella vita è normale, anche se non dovrebbe esserlo, ma ancora non abbiamo raggiunto un grado di consapevolezza generale capace di trasformare questa attitudine scorretta.

Alcuni sintomi tipici degli attacchi psichici negativi da cui difenderci

Quando accade di essere bersaglio di qualcuno, possiamo manifestare sintomi di ogni sorta, il più comune è senza dubbio un calo generale di forze fisiche e mentali, che ci impediscono di proseguire verso il raggiungimento di un obiettivo, altri effetti indesiderati possono manifestarsi attraverso ogni sorta di malessere fisico che spesso viene attribuito a cause come lo stress. Quando siamo vittime di attacchi psichici, un senso di oppressione ci assale specialmente nell'area compresa tra il diaframma e la gola, dopo un certo tempo anche la zona dell'ombelico e l'intestino manifestano diverse forme di disturbo, la mente appare come annebbiata o agitata, così come anche il sonno viene fortemente disturbato.

In alcuni casi l'Ansia, la paura di qualcosa che non si conosce e gli Attacchi di Panico sono reazioni inconsce a forze che avvertiamo, ma a cui il nostro grado di consapevolezza è incapace di comprendere e soprattutto di reagire; se fossimo attaccati da una minaccia visibile tutte queste reazioni sarebbero comprensibilmente giustificate, così come naturalmente saremmo in grado di mettere in campo strategie di difesa, capaci di contrastare gli effetti negativi, anche solo in parte. Così accade anche per ciò che si manifesta a un livello così difficile da comprendere per la nostra mente, specialmente se in contrasto con le nostre convinzioni e credenze. Gli effetti degli attacchi psichici sono dannosi per la nostra salute e per il nostro benessere psico fisico, ma lo sono soprattutto per la qualità della nostra vita. Chi non si è mai scontrato con dei periodi contrastanti? Dove tutto sembra andare sempre storto. Non sempre sono causati da Attacchi Psichici, ma il più delle volte potremmo dire che incidono notevolmente.

Come difenderci con un cristallo in caso di attacchi psichici e forze negative. I cristalli sono strumenti molto potenti, anche se nel tempo pare abbiano perso molto della loro forza; storicamente secondo alcune testimonianze di civiltà antiche, i cristalli venivano impiegati in molti settori, proprio per le loro caratteristiche di accumulatori e generatori d'intense energie utilizzate in campo medico, ma anche per spostare veri e propri massi di materia. Questo sfruttamento in epoche molto remote ha fatto si che oggi le persone generalmente osservino un cristallo con un interesse che non va molto oltre a una comune pietra, se non per il fascino che trasmette sia per la bellezza dei colori che per le forme unita alla loro trasparenza e a cui i venditori associano proprietà terapeutiche per renderle acquistabili.

In realtà i cristalli mantengono delle proprietà e delle caratteristiche che se utilizzate in modo corretto possono aiutarci a eliminare forme di energia negativa e maligna come nei casi che ho prima descritto, infatti è possibile impiegare questi strumenti per deviare delle energie che sono dirette a noi con lo scopo di farci del male, oppure hanno come bersaglio persone a noi care che appartengono alla nostra famiglia. Quando utilizziamo un cristallo, l'energia che viene diretta a noi o alla persona che vogliamo proteggere, viene direttamente assorbita dallo stesso fungendo quindi come da parafulmine, ma per fare ciò è necessario programmare e istruire correttamente il cristallo. Prima di tutto dobbiamo potenziare le sue capacità, incrementando il potere di assorbimento del cristallo, infatti dopo questa procedura il cristallo sarà in grado di aumentare la quantità di energia accumulata.

Quando programmiamo le sue funzioni, è importante che lo strumento di deviazione sia capace di rilasciare le energie assorbite, in modo da liberare lo spazio necessario per continuare a mantenere l'operatività, per fare tutto ciò è necessario seguire passo dopo passo la procedura che viene indicata. Gli effetti del risultato di questo utilizzo sono già evidenti da subito, ma non tutti i tipi di cristallo sono adatti per questo impiego. 

Richiedi subito una Consulenza per il tuo personale Cristallo deviatore e Liberarti delle energie Negative!

Published in Uncategorised

Come  difenderci con un cristallo dalle energie maligne e negative.

Come difenderci con un cristallo dalle energie maligne e negative è una tecnica che insegno a molte persone e studenti, soprattutto quando si trovano in Forte difficoltà e alle prese con forze negative difficilmente gestibili, in molte delle mie consulenze insegno a difendersi con un cristallo; detta così fa decisamente sorridere, ovviamente il Cristallo non viene certo usato come un'arma personale per la propria difesaAnche se in fondo stiamo comunque parlando di difesa personaleinfatti a livello sottile attraverso l'utilizzo del cristallo contrastiamo l'influenza negativa che riceviamo in qualsiasi sfera della nostra vita, sia essa diretta e consapevole, sia che l'energia ricevuta sia indiretta.

Tutti noi ci esponiamo al giudizio e al pensiero altrui, questo significa che siamo costantemente bersaglio, chi più chi meno di ondate di negatività da parte di persone che certamente non avranno molta stima e rispetto per noi, questo nella vita è normale, anche se non dovrebbe esserlo, ma ancora non abbiamo raggiunto un grado di consapevolezza generale capace di trasformare questa attitudine scorretta.

Alcuni sintomi tipici degli attacchi psichici negativi da cui difenderci

Quando accade di essere bersaglio di qualcuno, possiamo manifestare sintomi di ogni sorta, il più comune è senza dubbio un calo generale di forze fisiche e mentali, che ci impediscono di proseguire verso il raggiungimento di un obiettivo, altri effetti indesiderati possono manifestarsi attraverso ogni sorta di malessere fisico che spesso viene attribuito a cause come lo stress. Quando siamo vittime di attacchi psichici, un senso di oppressione ci assale specialmente nell'area compresa tra il diaframma e la gola, dopo un certo tempo anche la zona dell'ombelico e l'intestino manifestano diverse forme di disturbo, la mente appare come annebbiata o agitata, così come anche il sonno viene fortemente disturbato.

In alcuni casi l'Ansia, la paura di qualcosa che non si conosce e gli Attacchi di Panico sono reazioni inconsce a forze che avvertiamo, ma a cui il nostro grado di consapevolezza è incapace di comprendere e soprattutto di reagire; se fossimo attaccati da una minaccia visibile tutte queste reazioni sarebbero comprensibilmente giustificate, così come naturalmente saremmo in grado di mettere in campo strategie di difesa, capaci di contrastare gli effetti negativi, anche solo in parte. Così accade anche per ciò che si manifesta a un livello così difficile da comprendere per la nostra mente, specialmente se in contrasto con le nostre convinzioni e credenze. Gli effetti degli attacchi psichici sono dannosi per la nostra salute e per il nostro benessere psico fisico, ma lo sono soprattutto per la qualità della nostra vita. Chi non si è mai scontrato con dei periodi contrastanti? Dove tutto sembra andare sempre storto. Non sempre sono causati da Attacchi Psichici, ma il più delle volte potremmo dire che incidono notevolmente.

Come difenderci con un cristallo in caso di attacchi psichici e forze negative. I cristalli sono strumenti molto potenti, anche se nel tempo pare abbiano perso molto della loro forza; storicamente secondo alcune testimonianze di civiltà antiche, i cristalli venivano impiegati in molti settori, proprio per le loro caratteristiche di accumulatori e generatori d'intense energie utilizzate in campo medico, ma anche per spostare veri e propri massi di materia. Questo sfruttamento in epoche molto remote ha fatto si che oggi le persone generalmente osservino un cristallo con un interesse che non va molto oltre a una comune pietra, se non per il fascino che trasmette sia per la bellezza dei colori che per le forme unita alla loro trasparenza e a cui i venditori associano proprietà terapeutiche per renderle acquistabili.

In realtà i cristalli mantengono delle proprietà e delle caratteristiche che se utilizzate in modo corretto possono aiutarci a eliminare forme di energia negativa e maligna come nei casi che ho prima descritto, infatti è possibile impiegare questi strumenti per deviare delle energie che sono dirette a noi con lo scopo di farci del male, oppure hanno come bersaglio persone a noi care che appartengono alla nostra famiglia. Quando utilizziamo un cristallo, l'energia che viene diretta a noi o alla persona che vogliamo proteggere, viene direttamente assorbita dallo stesso fungendo quindi come da parafulmine, ma per fare ciò è necessario programmare e istruire correttamente il cristallo. Prima di tutto dobbiamo potenziare le sue capacità, incrementando il potere di assorbimento del cristallo, infatti dopo questa procedura il cristallo sarà in grado di aumentare la quantità di energia accumulata.

Quando programmiamo le sue funzioni, è importante che lo strumento di deviazione sia capace di rilasciare le energie assorbite, in modo da liberare lo spazio necessario per continuare a mantenere l'operatività, per fare tutto ciò è necessario seguire passo dopo passo la procedura che viene indicata. Gli effetti del risultato di questo utilizzo sono già evidenti da subito, ma non tutti i tipi di cristallo sono adatti per questo impiego. 

Richiedi subito una Consulenza per il tuo personale Cristallo deviatore e Liberarti delle energie Negative!

Published in Uncategorised
Saturday, 06 June 2020 09:48

Come Diventare un potente Guaritore

Come Diventare un Potente Guaritore

Come diventare un Potente Guaritore secondo Maha Choa Kok Sui alcune istruzioni e linee guida. Innanzitutto come  specificato più volte, il compito di un Guaritore energetico non è quello di sostituirsi a un medico e pertanto quest'ultimo si occuperà della salute fisica, mentre il guaritore della salute energeitica della persona. I passi che seguono sono estratti dal libro "Miracoli Possibili" di Master Choa Kok Sui, un libricino che fa parte della collana Sutra d'Oro.

Published in Sintomi e Soluzioni
Friday, 05 June 2020 07:08

Network Marketing online

Network marketing online alcune considerazioni utili per chi inizia e per chi ci sta pensando.

Iniziamo questa sezione parlando di Network marketing online, se hai già letto il mio Articolo introduttivo conosci le motivazioni per cui ho deciso di parlarne in questo mio blog, ma se non le conosci allora ti invito a leggerlo perché capirai meglio, l'importanza di avere una vita prospera e libera finanziariamente per poter vivere una vita all'insegna del benessere e della spiritualità; credo sia semplice capire che se dedico una vita a rincorrere un lavoro, allora avrò poco tempo da dedicare alla mia crescita personale. Certo qualcuno potrebbe dirmi c'è sempre il mindfulness, la palestra dove fare yoga, tai chi, chi kung, pilates quando si ha tempo, ma non sto certo parlando della stessa cosa, magari approfondirò il concetto con un nuovo post, ora vorrei concentrarmi sul titolo di questo articolo.

Published in lavoro e business
Page 1 of 2