Thursday, 15 June 2017 15:15

Meditazione per la pace Interiore. Le serate a Piacenza

PROSSIMO INCONTRO 5 MARZO 20:30

La meditazione per la pace interiore ti permette di stare meglio e di prenderti cura di te stesso/a, meditare è semplice e lo puoi fare in gruppo con persone disponibili ed esperte che la praticano da anni, sarai guidato/a personalmente dal Dott. Croci Fabrice Dominique, Insegnante autorizzato di Pranic energy Healing Del TIIS ed il Primo mese sarà per te interamente gratuito.

Puoi cambiare la tua realtà soltanto se modifichi la tua realtà interiore, se non cambi dentro cambiare fuori sarà più difficile, ma se impari a farlo in modo dolce ed amorevole allora le cose saranno destinate ad essere migliori, in tanti anni di lavoro ti assicuro che puoi farlo anche tu.

Puoi partecipare alle serate di Meditazione nella sede principale di Piacenza in via Santa Eufemia 34, presso la Porta Socchiusa. Nel mese di Febbraio 2019 si terranno nelle serate di Martedì 5 e 19 alle ore 20:30, per i neofiti della meditazione in generale saranno introdotte in modo semplice le indicazioni basilari per poter praticare in modo del tutto facile e naturale. Puoi richiedere maggiori informazioni contattandomi direttamente sul sito o telefonicamente nelle sezioni appositamente dedicate a te.

La pace interiore è un traguardo importante per coloro che cercano la via della serenità ed intendono praticare le virtù, il gruppo di meditazione svolge questo importante compito di condividere le proprie esperienze ed il proprio sapere con le persone che desiderano scoprire come perseguire questo percorso di calma e pace. La meditazione non è solo un cammino spirituale, ma è un importante strumento per riequilibrare Anima, mente e corpo in sincronia con la propria appartenenza nell'Universo.

Durante le serate a Piacenza, le meditazioni ti offriranno la grande opportunità di percepire un profondo senso di Amore, divenendo un vero e proprio canale in grado di impregnare ogni cosa ed in particolare sentendoti interiormente parte di essa, questa sensazione ti pervaderà in modo delicato dandoti un profondo senso di serenità in grado di trasformare il rapporto con le esperienze della vita. Tutto è Amore e l'Amore è in ogni cosa, occorre trovarlo non fuori, ma dentro prima di ogni cosa, l'Amore è incondizionato ossia non è condizionato dai nostri punti di vista e dalle nostre interpretazioni, L'amore non ha una forma, ma è in continuo divenire, se ti apri e divieni canale di amore, l'amore ti trasformerà. 

 

 [powr-countdown-timer]

 Inserisci qui sotto la tua Email se vuoi essere aggiornato!

Find out latest news and discounts:

 

 

 

 

Rate this item
(1 Vote)

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.