Items filtered by date: April 2019
Sunday, 28 April 2019 09:22

La chiaroveggenza

La chiaroveggenza è una capacità extrasensoriale che possediamo tutti in uno stato latente.

Permette a ciascuno chi più chi meno sviluppato di percepire e vedere oltre all'apparenza delle cose, esistono diversi aspetti e visioni nella chiaroveggenza sebbene sia una pratica poco conosciuta ai più, è considerata una pratica di Divinazione e un dono spesso tramandato nelle generazioni da persone definite chiaroveggenti, capaci di prevedere fenomeni futuri e predire importanti avvenimenti che riguardano l'uomo in generale, ma anche nelle vite personali di chi viene osservato. La storia è ricca di elementi che ci riportano a tale pratica e molti sono i nomi divenuti famosi per le loro profezie, spesso ad oggi rivelatesi corrette, sebbene l'interpretazione si è resa comprensibile solo dopo il loro manifestarsi, tra i più noti e misteriosi personaggi ci sono senza dubbio Nostradamus le cui profezie destano ad oggi ancora profondo interesse. Il potere della chiaroveggenza suscita un sentimento molto contraddittorio, chi in fondo non ha mai desiderato poter sbirciare al proprio futuro? Ma a questa curiosità spesso si accompagna la paura di affrontare l'ignoto e di toccare un terreno considerato molto pericoloso anche dalle varie religioni. 

Published in Spiritual
Thursday, 18 April 2019 14:42

Come affrontare un Lutto

E' passato quasi un mese dalla scomparsa di Mio Fratello e questo è il primo Articolo che scrivo in questo Blog dopo allora; riguardo le mie attività è stato diverso in quanto sono riprese qualche giorno dopo, non so bene il perché ma, ricominciare a scrivere è stato più duro, forse perché ho avuto bisogno di riordinare le mie idee e probabilmente ancora non ho smesso di farlo. Anche con tanta filosofia e consapevolezza da una parte mi sono sentito pronto ad affrontare momenti difficili che lo hanno accompagnato nel momento del passaggio, ma dall'altra parte credo che non ci si possa  mai sentire pronti a vivere determinati eventi tragici e ti accorgi solo dopo che la tua vita sta per cambiare radicalmente. Il susseguirsi di cose che succedono dopo la morte di un caro, non danno completamente il tempo alla mente di rendersi pienamente consapevoli dell'accaduto, ti aspetti che da un momento o l'altro ricompaia il tuo amato, tornato da uno dei suoi soliti chissà quali viaggi o giri con gli amici, poi però il tempo passa e lui in realtà non lo vedi più tornare e senti come un vuoto nel mondo, e allora la mente ti ricorda che in verità non potrà più tornare e tutte quelle cose a cui ti eri abituato a condividere con lui improvvisamente cessano di esistere.

Published in Blog
Sunday, 07 April 2019 09:03

Meditazione sull'Io SONO

In questo video ti guido in una meditazione sull'Io SONO, chi è L'Io di cui ti parlo? Scoprilo in questa Meditazione Guidata. Se HAI UN ACCOUNT con GMAIL o YOUTUBE ISCRIVITI AL MIO CANALE!