Sunday, 12 May 2019 09:05

Festival del Wesak

Il Festival del wesak è un evento molto speciale che accade una volta all'Anno.

Partecipare a questo momento permette di incamerare una elevata quantità di Energia Spirituale, sebbene sia una festa di tradizione buddista il Wesak è un evento a cui tutti possono partecipare indipendentemente dalla propria appartenenza religiosa, esso corrisponde alla Pasqua Cristiana, al Ramadam etc. In questo particolare momento infatti, si ricorda l'illuminazione di Gautama Buddha ed alla sua rinuncia al Paradiso, questo momento accade ogni anno durante il plenilunio del segno del Toro.

Saturday, 11 May 2019 18:44

Nossolar un film sull'Aldilà da vedere

Un Film straordinario Nossolar, con una visione dell'Aldilà che mi appartiene molto, in particolare per tutti i vari passaggi che Andre Luiz percorre dopo la Morte Fisica causata da un Cancro e che pur mantenendo la sua attitudine di uomo di scienza, essendo stato un noto Medico, dovrà nei vari passaggi di purificazione dell'Anima man mano abbandonare per accettare la verità di una Realtà straordinaria fatta di vari strati, per poi giungere successivamente alle porte di una civiltà molto evoluta e spirituale dedita a un lavoro sui piani terreni, per ristabilire certi equilibri. Consiglio vivamente la visione di questo film e per questo dedico uno spazio in questo articolo con il film e i sottotitoli in italiano, sicuro che come me altre persone troveranno una certa assonanza interiore con la verità di questa trama. 

Thursday, 09 May 2019 15:41

La profezia di Celestino

La profezia di celestino è un racconto di James Redfield che spiega le nove illuminazioni di Celestino,  prosegue poi l'opera con una sorta di sequel letterario con un altro libro intitolato per la punto " La Decima Illuminazione" e "The secret Shambhala" in cui rivela l' undicesima illuminazione.

Le opere letterarie sono un pretesto per il loro autore di descrivere concetti new age e spirituali attraverso la narrazione di avventure che trasportano il lettore in una dimensione sospesa ed intrecciata con la realtà fisica e che descrive regole in grado di trascendere la fisicità delle cose e sbaragliare le convinzioni culturali fatte di preconcetti e credenze limitanti. In particolare facendo riferimento al testo iniziale della Profezia di Celestino, assistiamo all'apertura mentale del protagonista John che recandosi in Perù sulle orme di un Antico Manoscritto contenente le illuminazioni, dovrà presto scontrarsi con i poteri più forti che tenteranno in tutti i modi di oscurare la verità, in particolare i poteri guidati dalla chiesa. Questa successione di accadimenti e la conoscenza di persone speciali apriranno la sua mente ed in particolare la sua coscienza nonostante le varie resistenze iniziali verso una nuova comprensione, ciò lo porterà a vedere con i propri occhi un mondo di inestimabile bellezza che coesiste con la realtà fisica, e in cui le persone ignare vivono.

Wednesday, 08 May 2019 15:30

Trono di Spade, il Messaggio di Bran Stark

Il Trono di Spade (Game Of Thrones) la serie televisiva di successo conosciuta in tutto il Mondo.

Seguo dall'inizio la famosa serie televisiva del Trono di Spade e dopo dieci anni finalmente è giunta alla sua conclusione, la mia espressione è giusto per capire come si concluderà questa epica esperienza televisiva, fatta di intrighi, violenza, omicidi efferati, brama di potere e imprese sanguinose, ovviamente nulla di lontanamente vicino a quello che è il messaggio di questo sito, ma ho ritenuto interessante prendere spunto da un dialogo accaduto nella seconda puntata dell'ultima stagione ossia l'ottava. Parlo di quello intercorso tra Bran Stark e Jaime Lannister, i due infatti dopo diverso tempo si rincontrano per lottare a fianco contro l'armata dei Non di Morti, Bran Stark nei primi episodi della stagione iniziale fu gettato giù dalla torre da Jaime Lannister dopo essere stato testimone involontario di un atto poco apprezzato tra le mura della famiglia del Giovane Lannister, quantomeno di quella dei padroni di casa "Gli Stark" padroni di grande Inverno.

Tuesday, 07 May 2019 19:03

Un Ricordo di un'Ultima Notte

21/03/2019

“Cercate di Lavorare con la mente.

Sono quasi Morto.

Sono Luce.

Sono una parte di Luce.

Sono Voi.

Vi Sento

Ho questo Dolore, non mio, Vostro.

Mi sento come voi, niente di più

Parlando con Te ho avuto la sensazione che si Fosse staccato qualcosa, non ho capito.”

Tuesday, 07 May 2019 11:45

Quando i Problemi Fisici e Mentali sono Energetici

Quando i Problemi Fisici sono solo Energetici.

Da diversi Anni le moderne società sono afflitte da numerosi disturbi psicosomatici che colpiscono le persone di ogni genere e ogni fascia di età, infatti oggi giorno è difficile incontrare persone che almeno una volta nella loro vita non si siano recate presso ambulatori medici o pronto soccorsi per segnalare un disturbo fisico allarmate dai sintomi, ma che al termine di tutti gli accertamenti sono risultati essere del tutto negativi. Ma cosa è realmente successo? spesso si esce dal pronto soccorso o dal medico senza una diagnosi precisa o talvolta le cure che vengono prescritte sono più una risposta atta a rassicurare lo stato d'animo del paziente, ma una volta scongiurato il peggio al paziente resta

Saturday, 04 May 2019 08:13

L'importanza di saper comunicare

La comunicazione come strumento di guarigione è senza dubbio il primo passo per liberarsi delle proprie zavorre

Nel 2014 mi sono laureato in Psicologia e ricordo con molto piacere una delle materie che maggiormente mi aveva colpito, si trattava di una materia a scelta, ma comunque in linea con la mia formazione, tuttavia trattava il tema della comunicazione, ricordo che il significato stesso di comunicazione mi fece riflettere a lungo: " Mettere in comune" e da allora questo concetto è rimasto fortemente impresso nella mia mente e si ripresenta ogniqualvolta osservo e ascolto le conseguenze derivate dalla mancanza di comunicazione tra gli individui. Alla base di tutti i mali nel mondo credo vi sia sempre presente la difficoltà o la mancanza di comunicazione tra le persone, in pochi sono veramente in grado di ascoltare e capire l'altro e le incomprensioni sono sempre al centro dei conflitti, un male questo che potrebbe essere facilmente guarito applicando a virtù dell'ascolto nella propria vita. Senza comunicazione ci sarà sempre l'incomprensione e l'incomprensione divide, lo vediamo nelle relazioni matrimoniali o di coppia, quando le persone si separano perché hanno perso la capacità di comunicare tra di loro, ed è assurdo pensare come in un era come la nostra, fatta di tecnologia, capace di abbattere le barriere delle distanze e facilitare gli incontri virtuali e le conversazioni, la cosa che emerge maggiormente oltre all'isolamento è la chiusura al dialogo e la banalizzazione delle conversazioni che dal regno dei logaritmi passa al regno delle persone.

Sunday, 28 April 2019 09:22

La chiaroveggenza

La chiaroveggenza è una capacità extrasensoriale che possediamo tutti in uno stato latente.

Permette a ciascuno chi più chi meno sviluppato di percepire e vedere oltre all'apparenza delle cose, esistono diversi aspetti e visioni nella chiaroveggenza sebbene sia una pratica poco conosciuta ai più, è considerata una pratica di Divinazione e un dono spesso tramandato nelle generazioni da persone definite chiaroveggenti, capaci di prevedere fenomeni futuri e predire importanti avvenimenti che riguardano l'uomo in generale, ma anche nelle vite personali di chi viene osservato. La storia è ricca di elementi che ci riportano a tale pratica e molti sono i nomi divenuti famosi per le loro profezie, spesso ad oggi rivelatesi corrette, sebbene l'interpretazione si è resa comprensibile solo dopo il loro manifestarsi, tra i più noti e misteriosi personaggi ci sono senza dubbio Nostradamus le cui profezie destano ad oggi ancora profondo interesse. Il potere della chiaroveggenza suscita un sentimento molto contraddittorio, chi in fondo non ha mai desiderato poter sbirciare al proprio futuro? Ma a questa curiosità spesso si accompagna la paura di affrontare l'ignoto e di toccare un terreno considerato molto pericoloso anche dalle varie religioni. 

Thursday, 18 April 2019 14:42

Come affrontare un Lutto

E' passato quasi un mese dalla scomparsa di Mio Fratello e questo è il primo Articolo che scrivo in questo Blog dopo allora; riguardo le mie attività è stato diverso in quanto sono riprese qualche giorno dopo, non so bene il perché ma, ricominciare a scrivere è stato più duro, forse perché ho avuto bisogno di riordinare le mie idee e probabilmente ancora non ho smesso di farlo. Anche con tanta filosofia e consapevolezza da una parte mi sono sentito pronto ad affrontare momenti difficili che lo hanno accompagnato nel momento del passaggio, ma dall'altra parte credo che non ci si possa  mai sentire pronti a vivere determinati eventi tragici e ti accorgi solo dopo che la tua vita sta per cambiare radicalmente. Il susseguirsi di cose che succedono dopo la morte di un caro, non danno completamente il tempo alla mente di rendersi pienamente consapevoli dell'accaduto, ti aspetti che da un momento o l'altro ricompaia il tuo amato, tornato da uno dei suoi soliti chissà quali viaggi o giri con gli amici, poi però il tempo passa e lui in realtà non lo vedi più tornare e senti come un vuoto nel mondo, e allora la mente ti ricorda che in verità non potrà più tornare e tutte quelle cose a cui ti eri abituato a condividere con lui improvvisamente cessano di esistere.

Sunday, 07 April 2019 09:03

Meditazione sull'Io SONO

In questo video ti guido in una meditazione sull'Io SONO, chi è L'Io di cui ti parlo? Scoprilo in questa Meditazione Guidata. Se HAI UN ACCOUNT con GMAIL o YOUTUBE ISCRIVITI AL MIO CANALE! 

Monday, 18 March 2019 17:35

La Salvezza risiede negli Arhat

Chi sono gli Arhat.

Secondo il Buddismo L'Arhat rappresenta uno stadio evolutivo di perfezione dell'uomo che raggiunge l'illuminazione, nel Cristianesimo la figura dell'Arhat è associata alla figura dei Santi che attraverso il loro percorso spirituale hanno abbracciato un certo grado di Maturità e sviluppo delle virtù, secondo i testi teosofici l'Arhat rappresenta uno stadio di evoluzione dell'uomo a livello di superuomo e partecipa attivamente all'evoluzione planetaria del genere umano divenendo un riferimento e una guida per gli esseri viventi. In alcune iconografie cinesi la figura del Buddha è talvolta rappresentata al centro di un gruppo di discepoli particolarmente sviluppati spiritualmente, questi discepoli sono chiamati Arhat. Nonostante il loro sviluppo di coscienza sia piuttosto espanso però non si possono ancora considerare veri Maestri Spirituali, questo è confermato anche nel primo buddismo del IV secolo a.c, il quale dubitò della perfezione degli Arhat rispetto una prima valutazione che li riteneva tali, nella realtà gli Arhat sono ancora soggetti a errori umani, ma restano dei riferimenti importanti per coloro che intendono svilupparsi e si trovano a livelli di consapevolezza inferiori.

Sunday, 17 March 2019 08:48

Come proteggersi dalla Magia

Parliamo di Magia con questo nuovo Articolo

In tutti questi Anni di Lavoro con le tecniche del Pranic Energy Healing sono numerosi i casi che ho affrontato in cui le persone si sono sentite vittime di energie negative generate da Fatture, Malocchio, Magia Nera e Riti mirati a influenzare negativamente la loro vita, quando le persone si rivolgono a me per sentirsi liberate da queste influenze penso sempre a una frase che disse Charlotte Anderson durante un corso:

" Non pensate che ogni volta che le cose nella vostra vita vanno male sia tutto a causa di energie negative che pensate di aver ricevuto"

Il senso della frase è piuttosto chiaro e significativo senza dover aggiungere altro, ma voglio soffermarmi sui casi in cui sono veramente presenti energie di riti e magia nera, pratiche quest'ultime che sono impiegate in un numero molto maggiore rispetto a quanto si possa immaginare, per fare un esempio ecco un link http://espresso.repubblica.it/inchieste/2013/12/02/news/la-crisi-fa-bene-a-maghi-e-cartomanti-tredici-milioni-di-italiani-si-affidano-all-occulto-1.143854 in cui parliamo di 10 milioni di italiani nel 2013 che si sono rivolti a maghi e cartomanti e che sono addirittura aumentati nel 2016 a 13 milioni, crescita che probabilmente è avvenuta ancora fino a oggi. In un paese cattolico come quello dell'Italia, il paradosso del Fedele che va dal Mago per far del Male a qualcun altro assume un carattere molto contraddittorio.

Saturday, 16 March 2019 16:00

Video sui Maestri Spirituali

Un nuovo video il cui tema è "I Maestri Spirituali"

I Maestri Spirituali chi sono? Quel'è il significato per l'Umanità? Crescere al servizio di Un Maestro permette di far evolvere la propria coscienza ad Alti Livelli di Sviluppo e Comprensione. Egli Accelera i nostri processi di espansione e aiuta a far germogliare i semi della Consapevolezza Spirituale. Esiste un significato profondo nel loro avvento, occorre capire a fondo l'importanza del loro lavoro per comprendere meglio anche la nostra presenza nell'Universo.

Te ne Parlo in questo video.

Iscriviti sul canale Youtube di Energia Spirituale per continuare a seguirmi !

Tuesday, 12 March 2019 06:47

Morbo di Alzheimer, Parkinson e ritardo mentale come casi studio

Le malattie neuro degenerative comportano gravi deficit del sistema nervoso e cognitivo

Chi purtroppo, ha un famigliare che soffre di una delle patologie citate conosce bene il progressivo deterioramento che comporta la morte neuro cellulare, così come accade per tutte quelle malattie o traumi che colpiscono il cervello e il sistema nervoso, si assiste a un progressivo e inesorabile declino della persona nelle sue facoltà psico fisiche a partire da quelle più semplici fino a colpire le funzionalità e l'autonomia del malato, purtroppo a questi tipi di problemi non esistono cure scientifiche degne di nota che siano in grado di regredire o fermare la malattia, in alcuni casi sono solo in grado di rallentare i processi degenerativi, ma spesso infieriscono con effetti indesiderati sul corpo. Riguardo le cause si ipotizzano spesso diverse motivazioni tra cui i classici fattori genetici, ma ancora non vi è certezza in alcuni casi di malattia del perché il cervello umano subisca queste forme di deterioramento che negli ultimi anni interessano anche casi di persone in età di fascia prematura rispetto ai pazienti anziani. 

Sunday, 10 March 2019 09:37

La verità sui Maestri Spirituali

Il Falso Mito dei Maestri Spirituali

La cultura occidentale spesso ha una visione molto tradizionale riguardo i Maestri Spirituali nel Mondo, ma cosa intendiamo per Maestro Spirituale? Il vero Maestro è colui che impartisce ai propri Discepoli o Adepti degli Insegnamenti Spirituali che favoriscono i loro processi evolutivi, permettendo loro di raggiungere livelli più elevati di comprensione che diversamente potrebbero richiedere tempi molto più lunghi per raggiungere lo stesso risultato. A secondo del grado di elevazione del Maestro il cambiamento raggiunge un certo numero di Devoti, un numero significativo per il cambiamento e l' impatto sulla cultura. Ogni cultura infatti, possiede il proprio Maestro di Riferimento e storicamente questo senso di appartenenza e unione con il Maestro spesso si è trasformato inconflitto con altre culture seguaci di altre figure spirituali, con il motivo di ritenere la propria appartenenza non solo privilegiata, ma dominante.

Friday, 08 March 2019 05:36

Potere e significato dell'Invocazione

Significato dell' Invocazione

Cosa significa Invocare? Significa Chiamare con tono di Preghiera o implorare l'aiuto di qualcuno, in pratica accade quando ci si rivolge a Dio o alle entità invisibili che supponiamo possano aiutarci come gli Angeli, i Santi fino agli Arcangeli e i Maestri, in alcuni casi le persone si rivolgono a qualche persona della famiglia che non vive più fisicamente e che ha rappresentato un punto di riferimento in passato. Cosa si chiede nell'Invocazione? Spesso le persone chiedono di essere protette e guidate, chiedono di ricevere una qualche grazia e il perdono per guarire da una malattia o per superare un momento difficile, rivolgendosi agli Esseri Superiori i fedeli attraverso l'invocazione credono di poter ricevere in dono una maggiore forza interiore che possa sostenerli.

Thursday, 07 March 2019 13:02

Sulle ali delle aquile

On wings of eagles Trailer e Trama.

Sulle ali delle Aquile un film del 2016 che consigliamo la visione, la storia racconta di Eric Liddel l'atleta scozzese che vinse le olimpiadi del 1924 e che dedicò la propria vita  al servizio delle persone povere in Cina nel periodo dell'invasione da parte delle truppe Giapponesi, dedito all'istruzione insegnò ai giovani cinesi accogliendone gli orfani e i bisognosi, barattando i propri averi con medicine e cibo, continuò questo anche dopo che i Giapponesi occuparono la sua casa. Preventivamente insieme alla sua famiglia Evacuò l'abitazione, ma scelse comunque di non rientrare nel proprio paese insieme alla famiglia per continuare la sua opera di servizio e aiuto alla popolazione occupata, questa scelta comporterà la reclusione in un campo di prigionia a causa dell'avvento della Grande Guerra dove continuerà a dimostrare la sua dedizione al prossimo, nonostante anche le sue condizioni di malattia lo porteranno alla sua morte.

Sunday, 03 March 2019 08:51

Left Behind con Nicolas Cage. La verità sui giorni del Giudizio.

Cosa c' è di vero nelle profezie riguardo la fine del mondo?  A cosa si Riferisce il film Left Behind con Nicolas Cage con le sparizioni misteriose?

Nel film improvvisamente un certo numero di persone scompaiono nel nulla, mentre restano i soli indumenti e oggetti che in quel momento indossavano e avevano con sé, cosa è accaduto realmente? Non voglio rivelarti troppo della trama se ancora non lo hai visto il film, ma ciò che è successo va ricercato in realtà in qualcosa che forse neppure il regista ha ben presente, dato che da sempre la cinematografia tenta di riprodurre le visioni apocalittiche che tanto risvegliano in noi le più primitive paure, ma che non si discostano troppo da quelle profetizzate in certe antiche scritture. Già negli anni precedenti al 2012 abbiamo assistito a innumerevoli profezie rivelatesi infondate nel corso del citato anno, ma niente di più dell'ordinaria follia quotidiana dell'essere umano che ha seguito fino a ora il suo corso, accompagnato da un processo di deterioramento sociale che vediamo ogni anno decadere e che vede sprofondare i tanti modelli obsoleti che la caratterizzano.

La Razza Ariana del nostro Tempo e il progetto esoterico

Page 1 of 2

1 | 2

Previous ◁ | ▷ Next